Mercoledì 16 settembre 2015 alle ore 20.30 la Vanoli Basket Cremona 2015/2016 si presenta per la prima volta sul parquet del PalaRadi, davanti al proprio pubblico.

Ospite dei biancoblu sarà la Virtus Obiettivo Lavoro Bologna di coach Giorgio Valli.
Le V nere arrivano a Cremona con i confermati Allan Ray, Simone Fontecchio, Gino Cuccarolo, Valerio Mazzola e Abdul Gaddy e i nuovi giocatori, l’italiano Michele Vitali, fratello del capitano Vanoli Luca Vitali, e gli statunitensi Rod Odom, Pendarvis Williams e Dexter Pittman.

L’amichevole sarà valida per il primo “Memorial Michelangelo Barcella”, il giovane atleta delle giovanili biancoblu, scomparso nello scorso mese di maggio, che ha lasciato un grande ricordo in tutta la Vanoli Family.
Nel corso della serata il primo e secondo classificato del gioco fotografico “Fatti un selfie con la Vanoli Basket”, promosso quest’estate dalla società biancoblu insieme al media partner “La Provincia di Cremona” e che ha visto la partecipazione degli sponsor ENERcom e Farmacie Lloyds, avranno la possibilità di vivere da protagonisti il riscaldamento pre-partita con la squadra.
I due vincitori usciranno infatti dal tunnel con i giocatori della Vanoli Basket e faranno l’urlo a centro campo, si siederanno in panchina e verranno chiamati dallo speaker, durante la presentazione in mezzo al campo, insieme ai propri beniamini.