Si rinnova la partnership tra la Vanoli Basket Cremona e la palestra McFIT: anche per questa stagione agonistica Fabio Mian e compagni svolgeranno la parte atletica dei loro allenamenti quotidiani presso la struttura McFIT di via Castelleone a Cremona.

Il centro McFIT di Cremona può infatti contare su una vasta scelta di attrezzi e macchinari per ogni tipo di esigenza, distribuiti su una superficie di circa 1.400 mq, macchinari che, oltre che degli atleti biancoblu, sono a disposizione di tutti gli appassionati di fitness cremonesi. Da quest’anno, anche presso il centro McFIT di Cremona sono disponibili i corsi virtuali CYBEROBICS®, che ridefiniscono completamente il concetto di corsi fitness di gruppo, caratterizzandosi per la grande varietà di proposte con i migliori trainer degli Stati Uniti.

Con oltre 1,4 milioni di abbonati, McFIT è la catena di centri fitness N°1 in Europa. McFIT conta attualmente 169 centri in Germania, 31 in Spagna, 10 in Austria, 24 in Italia e 6 in Polonia. I centri McFIT in Italia sono aperti 365 giorni l’anno: dal lunedì al venerdì l’orario di apertura è 7:00-23:00, mentre il sabato, la domenica e i giorni festivi, i centri sono aperti dalle 9:00 alle 21:00. I centri McFIT BASIC sono presenti in Italia e in Spagna e, a partire dal 1° ottobre 2015, anche in Germania a Osnabrück, Essen e Mönchengladbach.

Ufficio stampa
Vanoli Basket