Vanoli Basket Cremona e Acqua Maniva, società bresciana di Bagolino sulle Alpi Retiche, sono lieti di annunciare la nuova collaborazione che vede il gruppo Maniva affiancare la società cremonese in qualità di fornitore ufficiale delle squadre impegnate nei diversi campionati, da quello maggiore al minibasket.

Ognuna nel suo ambito, entrambe le società sono giovani realtà, nate poco prima della fine dello scorso millennio, hanno in comune la voglia di crescere e di farsi strada tipica delle nuove generazioni. Con grande forza di volontà e dedizione al lavoro di squadra, Maniva è diventata una delle prime società a capitale totalmente italiano nel mercato delle bevande, la Vanoli Basket ha scalato le classifiche fino alla vittoria nella coppa Italia 2018/2019 e il secondo posto nella regular season.

Con grande piacere Acqua Maniva ha stipulato con Vanoli Basket Cremona un accordo di partnership per l’entrante stagione che vedrà tutti i giocatori delle varie squadre dissetarsi con la nostra Acqua Minerale Alcalina Maniva, dichiara l’amministratore delegato Michele Foglio. Vista la vicinanza territoriale e visto l’immediato feeling che si è stabilito tra noi e la dirigenza della Vanoli Basket, siamo molto contenti di intraprendere un cammino di comune collaborazione che porterà nuova visibilità e comunicazione a Maniva e un prodotto di qualità alla Vanoli Basket”.

 

Lo stretto legame tra acqua Maniva e lo sport si rafforza attraverso l’accordo siglato con la Vanoli Basket, con il quale si riconferma anche la grande attenzione dell’azienda verso le realtà sportive più significative dei territori in cui l’azienda opera.