Volpi al tiro

All’esordio casalingo nel campionato regionale under 16, i ragazzi della Vanoli Young sono stati sconfitti dal River Basket Orzinuovi col punteggio di 50-68. Il risultato è probabilmente troppo pesante per quanto visto sul campo, complici soprattutto i primi 6 minuti e gli ultimi 2, nei quali Orzinuovi è riuscita a imporre parziali importanti. Il resto della partita è stato sostanzialmente equilibrato, con la Vanoli Young che è riuscita anche ad aggiudicarsi il secondo parziale, senza dubbio il migliore. Buono comunque l’atteggiamento da parte dei cremonesi, che si sono via via sciolti proponendo anche giocate di qualità (purtroppo non sempre concretizzate), il che autorizza ad essere fiduciosi per il prosieguo della stagione.

Vanoli Young 50
River Basket Orzinuovi 68
Vanoli Young: Bertoglio 2, Bonioli, Bovarini 4, Ferrari, Gnocchi, Lanzini 3, Maffezzoni, Natalicchio 2, Quarantani 12, Sentati (cap.) 8, Squintani, Volpi 18. Allenatore Sangalli.
River Basket: Frigerio 8, Marini, Padernu 10, Isras 16, Trezza 15, Lazzaroni, Melchiotti 8, Conforti 7, Carleschi 4. Allenatore Adami.
Arbitro: Radovan.
Parziali: 12-22; 16-15; 10-16; 12-15.

Ufficio Stampa
Vanoli Basket