Lloyds Farmacia conferma la propria partnership con la Vanolifamily. Lloyds Farmacia sarà Regular Sponsor della Vanoli Basket Cremona.

Lloyds Farmacia conferma la propria partnership con la Vanolifamily, ampliando il proprio intervento in virtù dei positivi riscontri in termini di comunicazione e marketing registrati l’anno scorso in compagnia della Vanoli Basket. Lloyds Farmacia sarà Regular Sponsor della Vanoli Basket Cremona.

Lloyds Farmacia fa parte di ADMENTA Italia S.p.A., la holding italiana della società tedesca Celesio AG, leader a livello europeo della distribuzione farmaceutica al dettaglio e intermedia e conta oltre 1200 tra dipendenti e collaboratori, sviluppando un giro d’affari complessivo di circa 600 milioni di Euro.

ADMENTA Italia gestisce direttamente 168 punti vendita in 26 Comuni Italiani: Milano, Bologna, Prato, Cremona, Lissone (MB), Parma, Casalecchio di Reno (BO) ,Castenaso (BO), S.Lazzaro di Savena(BO),Calderara di Reno(BO), Castelmaggiore(BO), S.Vincenzo di Galliera(BO), Pianoro (BO), Monzuno(BO),Savignano sul Rubicone (FC), San Giovanni in Persiceto (BO), Lizzano in Belvedere(BO), Gerre de Caprioli( CR), San Giovanni Valdarno(AR), Malo(VI), Palazzolo sull’Oglio(BS), Cremella(LC), Azzano San Paolo(BG), Carugate(MI) e Collegno(TO).

Mariuccia Zoppi, Area Manager Lloyds Farmacia:
“Uno dei motti di Lloyds Farmacie è Vivi la salute. Con la Vanoli Basket possiamo abbinare sport salute e benessere, in linea con la nostra mission (avere un atteggiamento positivo garantisce una vita migliore). Su questa direttrice offriamo ai tifosi Vanoli Basket tanti benefit, dai buoni sconto durante le partite, ai premi per il concorso fotografico “Scatta in famiglia” per finire con la convenzione Carta Club per tutti gli abbonati Vanoli Basket”.

Michele Mondoni, marketing manager Vanoli Basket:
“La partnership con Lloyds è per noi stimolante in quanto sposa in pieno la filosofia della #vanolifamily. Alla Vanoli Basket l’azienda non è solo uno sponsor ma un partner attivo, in grado di esprimere i propri valori e di raggiungere i propri obiettivi sostenendo attivamente le nostre attività di promozione e di marketing. Grazie a Lloyds, inoltre, possiamo offrire ai nostri tifosi occasioni di risparmio per le spese in Farmacia su capitoli di spesa molto sentiti dalle famiglie”.