Si è svolto nello storico locale soncinese l’incontro tra i partner della Vanoli Basket Cremona e tutta la VanoliFamily

Si è svolta lunedì 21 febbraio l’Apericena organizzata dalla Vanoli Basket Cremona presso il locale “River” di Soncino e che ha visto invitata tutta la grande famiglia Vanoli, dalla società alla squadra e lo staff tecnico, dai partner ai giornalisti, dai dirigenti agli allenatori del settore giovanile Vanoli Young, senza dimenticare le autorità intervenute all’incontro.

A fare gli onori di casa nello storico locale soncinese, partner biancoblù, sono stati il Presidente Aldo Vanoli, i vicepresidenti Davide Borsatti e Alberto Pontevichi e Ruth Vanoli, responsabile del settore giovanile biancoblu.

Aldo Vanoli: “Ringrazio tutti i presenti e soprattutto i nostri partner che anche in un momento sportivamente difficile come quello che stiamo vivendo ci supportano costantemente”.

Davide Borsatti: “Siamo tutti uniti per raggiungere un obiettivo sicuramente difficile ma alla nostra portata che è la salvezza. Ringrazio tutti voi per la vostra presenza e il vostro sostegno che ci da ulteriori stimoli a fare bene”.

A seguire hanno portato il loro saluto anche le autorità istituzionali, il parlamentare europeo Massimiliano Salini, il Presidente del CONI Lombardia Oreste Perri e del Sindaco di Cremona Gianluca Galimberti.

Gianluca Galimberti: “il mio grazie va, anche in questa occasione, ad Aldo Vanoli per quello che sta facendo per la città di Cremona ma il grazie lo estendo anche a tutti gli allenatori del settore giovanile che stanno portando avanti un grande progetto per i nostri ragazzi e i nostri giovani”.

Oreste Perri: “Aldo Vanoli si è meritato la stella di bronzo al merito sportivo del CONI. La Vanoli è una società che dà lustro a Cremona e a tutto il territorio ma è ammirata anche fuori dai confini cremonesi non solo per i risultati sportivi ma anche per i valori che rappresenta e porta avanti in ambito sportivo”.

Anche il coach della prima squadra Paolo Lepore, il general manager Andrea Conti e il coordinatore del settore giovanile Marco Paroni hanno salutato i presenti.

L’occasione è servita anche per portare all’attenzione di tutti, grazie al Prof. Fabio Antoldi, i dettagli della nuova Survey che verrà realizzata nei prossimi giorni dall’Università Cattolica del Sacro Cuore inerente le attività di marketing per gli sponsor. Il responsabile marketing della Vanoli Basket Michele Mondoni ha inoltre anticipato i prossimi appuntamenti programmati per favorire gli scambi commerciali tra i partners.

Al termine i numerosi ospiti hanno potuto godere del ricco buffet realizzato dal Ristorante Le Lame di Soncino, anche grazie prodotti offerti da Prosus, Auricchio, Plac, Grana Padano, Cascina Pizzavacca, Stagnati, Pasticceria Maristella, Ellegi.