Gli atleti dell’under 15 Eccellenza biancoblu saranno gli ambasciatori del nostro basket al terzo torneo internazionale di Hong Kong e Shenzhen

La Vanoli Basket e Vanoli Young comunicano che lunedì 30 maggio alle ore 17.45 al PalaRadi verrà consegnata ad atleti e sponsor la maglia ufficiale che sarà utilizzata dalla Vanoli Grana Padano Cremona Under 15 Eccellenza durante la tournee in Cina.

I ragazzi dell’under 15 saranno infatti protagonisti della terza edizione del Torneo Internazionale South China Showcase che si svolgerà a Hong Kong e Shenzhen dal 10 al 12 giugno.

Supportati da coach Malavasi e dai suoi assistenti, oltre che da nove accompagnatori, e sostenuti dal main sponsor Grana Padano e dal partner sponsor Foodcom, i quattordici atleti della Vanoli Grana Padano Cremona Under 15 Eccellenza partiranno il 5 giugno alla volta della Cina dove saranno gli ambasciatori del nostro basket in questo importante torneo internazionale organizzato da Five Star Sports e Interglobo. Il ritorno in Italia è previsto per il 15 giugno.