La Vanoli Cup raddoppia con le categorie U14 e U15

Dopo il successo della settimana scorsa, che ha visto i biancoblu aggiudicarsi il primo trofeo Vanoli Cup dedicato alla categoria Under 17, la manifestazione raddoppia con le categorie Under 14 e Under 15.

Domani, sabato 17, Vanoli Young, Pallacanestro Crema, New Best Basket Mazzano e SanseBasket Cremona si contenderanno il torneo Under 14. Per motivi scolastici tutte le partite si svolgeranno al pomeriggio e avranno la durata di 20 minuti di gioco effettivo. Si inizia alle ore 15 con la prima semifinale tra Vanoli Basket Cremona e Pallacanestro Crema. Alle ore 16 la seconda semifinale tra New Best Basket Mazzano e SanseBasket Cremona. Alle 16.45 la gara di tiro da tre punti che precederà la finale per il 3° posto (alle 17:15) e la finalissima (alle 18:15). La serata si concluderà con le premiazioni delle quattro squadre, del vincitore della gara di tiro e del miglior giocatore del torneo.

Domenica 18 settembre sarà la volta degli Under 15: La giornata si aprirà alle ore 9 con la gara tra Vanoli Basket Cremona e TBC – Thunder Basket Casalmaggiore e proseguirà alle ore 11 con la partita tra Corona Platina Piadena e Pallacanestro Brescia Academy. Dopo pranzo, alle ore 14, la gara di tiro da tre punti che precederà la finale per il 3° posto (alle ore 15.30) e la finalissima che si giocherà alle ore 17.30. A seguire le premiazioni delle quattro squadre, del vincitore della gara di tiro e del MVP del torneo.

Sarà un bel weekend di pallacanestro all’Agriturismo Del Cortese Gambisa Soncino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Torna su