La Vanoli Basket si è recata in visita alla settantunesima edizione della Fiera Internazionale del Bovino da Latte di Cremona, uno dei principali eventi mondiali per il settore agricolo e zootecnico.

E’ stata l’occasione per coach Cesare Pancotto, per il capitano Fabio Mian e per Paul Biligha, Raphael Gaspardo e TaShawn Thomas, guidati dal Vice Presidente Alberto Pontevichi, dal Marketing Manager Michele Mondoni e dal Team Manager Michele Talamazzi, di far visita allo stand di Nutreco Italia, il nuovo importante sponsor internazionale che ha sposato la filosofia della Vanoli Family.

Nutreco Italy S.p.A, società italiana della divisione Trouw Nutrition del gruppo olandese Nutreco, è infatti leader nella produzione di premiscele, specialità zootecniche innovative e servizi nutrizionali all’industria dell’ alimentazione animale. Le sue soluzioni feed-to-food rispondono alle necessità dei mangimisti, integratoristi, distributori e home mixer, oltre che all’industria degli animali da compagnia.

Ad accogliere la delegazione della Vanoli Basket sono stati il Responsabile HR Ettore Munaron e la responsabile Marketing Alessandra Beltrame.

Anche un altro nuovo sponsor Vanoli, la Tre Esse Carpenteria Metallica era presente in Fiera. Gli atleti e i dirigenti biancoblu accolti dal titolare Giorgio Simoni, hanno visitato lo stand e hanno conosciuto il loro nuovo partner che li sostiene.