Domani 7 luglio la Vanoli Basket Cremona e la mascotte Fred il Falco saranno protagonisti al secondo appuntamento dei Giovedì d’Estate, rassegna promossa da Botteghe del Centro e Confcommercio in collaborazione con il Comune di Cremona.

Presso lo stand biancoblu che verrà allestito in Piazza Stradivari, i responsabili del settore giovanile della Vanoli Basket, Marco Paroni, Marco Malavasi, Mariano Mariani e Cristian Sincinelli saranno a disposizione di tifosi e appassionati di ogni età per per illustrare le iniziative del settore giovanile Vanoli Basket 2016/2017 e per raccogliere le prime iscrizioni ai corsi minibasket. Sarà anche possibile fare due tiri a canestro sul campetto allestito per l’occasione e vincere simpatici premi targati Vanoli, e sarà inoltre possibile acquistare il merchandising Vanoli Basket della stagione 2015/2016 scontato al 20%.

Altri istruttori della Vanoli Basket saranno presenti anche allo stand di Piazza Roma presso il campetto allestito da “Gli Amici di Robi”.

Ufficio stampa
Vanoli Basket