DOMENICA 20 MARZO 2016 PRIMA DELLA PARTITA CONTRO PESARO LA CONSEGNA DEL RICAVATO All’ASSOCIAZIONE TINSIEME DEL DOTT. CARLO POGGIANI

La Vanoli Basket Cremona comunica che domenica 20 marzo 2016, durante la partita contro Pesaro al PalaRadi, verrà consegnato il ricavato della vendita del calendario ufficiale 2016, dal titolo “Do the Impossible”, realizzato con Arti Grafiche Persico e studio grafico pi-tre.

Il calendario ufficiale biancoblù, presentato prima al Golf Club il Torrazzo e poi con un video spettacolare al Palaradi, ha riscosso un grandissimo successo per la sua interattività, unica nel suo genere, capace di immortalare i protagonisti della Vanoli Basket nei luoghi più caratteristici di Cremona.

L’assegno di 5.500 euro verrà consegnato dal Presidente Aldo Vanoli e dai vicepresidenti Alberto Pontevichi e Davide Borsatti al fondatore dell’associazione TINsieme O.n.l.u.s., Dott. Carlo Poggiani, Primario dell’Unità di Terapia Intensiva Neonatale dell’Azienda Istituti Ospitalieri di Cremona.

Questa lodevole iniziativa è una delle tante attività legate al mondo del sociale cremonese messe in campo dalla Vanoli Basket Cremona, sempre attenta a dare visibilità e a fornire il proprio aiuto al mondo del no profit.

L’Associazione TINsieme opera nel settore dell’assistenza sociale e socio-sanitaria ed in particolare dell’assistenza al neonato ed alla sua famiglia, promuovendo il miglioramento dell’assistenza ai bambini prematuri o che presentino patologie neonatali (www.tinsieme.com).