La Vanoli Basket Cremona anche quest’anno vestirà CC Corneliani Collection grazie a Wise Boutique.

 

La Vanoli Basket Cremona anche quest’anno vestirà CC Collection Corneliani grazie a Wise Boutique, partner della Vanoli Basket Cremona.  Lo staff tecnico biancoblu ha infatti svolto presso Wise Boutique di Corso Mazzini a Cremona il fitting della nuova elegantissima divisa Cc Corneliani Collection che verrà sfoggiata in occasione della Supercoppa italiana in programma il 24 e 25 al Forum di Assago.

Wise Boutique è stata fondata nel 2001 da Gianni Peroni e Federico Scalogna. I due imprenditori, già affermati nel Jet Set della Moda, hanno unito passione e determinazione per la realizzazione di tre Boutique Wise.

La Boutique ospita le più rinomate labels di case di moda italiane ed internazionali tra cui: Gucci, Prada, Miu Miu, Dolce & Gabbana, Valentino, Saint Laurent, Balenciaga, Givenchy, Alexander Mcqueen, Kenzo, Fendi e Ferragamo.

Wise fa parte del circuito The Best Shops della Camera Italiana dei Buyer della Moda grazie al prestigio e qualità dei marchi trattati, alla ricerca e all’attenzione per i dettagli.

Gusto, stile ed eleganza sono le parole chiave di tutte le Boutique Wise. In ogni boutique Wise figure altamente specializzate accompagnano il cliente nella scelta di mood e outfit personalizzati.

Wise Boutique rinnova il 15% di sconto per tutti gli abbonati 2016-17 della Vanoli Basket Cremona. per info www.wiseboutique.com