Da quest’anno la Società ING. MARI & C. SRL è diventata partner della Vanoli Basket Cremona per la stagione sportiva 2015-2016: “Siamo orgogliosi di far parte di questo gruppo di imprenditori che rappresentano l’eccellenza sul territorio cremonese e riteniamo importante sentirci parte di questa squadra con entusiasmo e coinvolgimento. Tifosi da sempre della squadra che ha innalzato agli onori della Serie A la nostra Città, ci impegneremo quindi a sostenerla con passione. Il primo canestro lo abbiamo segnato registrando il marchio storico della Società. Ora vogliamo vincere la partita, offrendo i nostri servizi qualificati e la nostra professionalità a disposizione degli sponsor appartenenti alla Vanoli Family.”

“Le Organizzazioni Sportive non possono funzionare senza la generosità degli Sponsor perchè questi contributi che noi imprenditori gentilmente eroghiamo permettono di non gravare in maniera eccessiva sulle famiglie degli atleti che sono associati ai vari Club. Siamo fieri di essere una Società che è vicina allo sport e ai giovani che si vogliono impegnare per sé stessi e verso la nostra Città nonchè verso il proprio Paese. E ci rende orgogliosi il potervelo raccontare.”

La Società ING. MARI & C. guida e assiste costantemente i propri clienti in tutte le fasi dell’articolata gestione dei titoli di Proprietà Industriale, nel totale rispetto del segreto professionale a cui siamo rigorosamente tenuti. In base alle esigenze e agli obiettivi di ciascun soggetto siamo in grado di prospettare diverse soluzioni possibili e di far emergere, per risolverle, eventuali criticità ad esse collegate.

La Società ING. MARI & C.ha assistito la Vanoli Basket per la registrazione del proprio marchio aziendale.

Per info www.mari.it