La seconda divisa da gioco della Vanoli Basket Cremona è pronta per l’esordio in campionato

La nuova divisa, audace e innovativa, creata dallo sponsor tecnico Errea, interpreta il design tradizionale nel pantaloncino, mentre la canotta prende ispirazione dalla street art con una particolare trama composta dalle scritte “Vanoli Cremona” inserite come un tetris, su cui sono apposti i loghi della società, della LBA e degli sponsor.

Il fianco riprende i colori del logo societario, il giallo ed il cyano, che hanno sempre caratterizzato le divise degli ultimi anni.

La novità è l’inserimento sul retro della canotta dell’altro main sponsor Aurica Srl con il logo AURICA Crea Energia, mentre sul fronte maglia per la terza stagione consecutiva ci sono l’azienda bresciana Gruppo AB, il logo Braga Spa (che dal retro maglia passa al fronte) e l’inserimento dell’azienda Milwaukee Tool.

Completa la 2° maglia ufficiale da gioco l’azienda cremonese, all’interno del Consorzio Sistema Basket, Corradi & Ghisolfi.

Il pantaloncino mantiene i loghi presenti da diverse stagioni: sul fronte Gruppo Bossoni Automobili come da tradizione sulla gamba destra, mentre sulla gamba sinistra spicca il logo della C2 Corporate, altra azienda all’interno del Consorzio insieme a Vanoli Ferro che ha il proprio posto fisso sul retro sinistro.

Il ringraziamento ad Errea e Check Point per la realizzazione e personalizzazione della “divisa away” ed a tutti i partner che hanno deciso di essere presenti sulla “nostra seconda pelle”.

Torna su