Vanoli Basket Cremona Italian Districts

Con grande piacere la Vanoli Basket Cremona lancia sul territorio il progetto Italian Districts, modello di successo di marketing ed economia circolare nato a Trieste nel 2019.

DI COSA SI TRATTA? Di un modello etico e sostenibile per alimentare l’attività della Vanoli Basket Cremona attraverso il coinvolgimento di una comunità: i privati, che decidono di orientare i consumi in un determinato circuito commerciale (creato dalla Vanoli Basket) ed i merchants, ovvero aziende, negozi, piccole imprese, ristoranti, esercizi pubblici che decidono di retrocedere, in modo del tutto arbitrario, una quota di ciò che incassano alla causa “Vanoli Basket”.

Ognuno quindi fa il suo, per quello che può, ed il sistema funziona proprio per questo: i negozianti acquisiscono nuovi clienti o fidelizzano gli esistenti, con i quali, grazie al legame verso la causa Vanoli Basket Cremona, instaurano un rapporto umano che va ben oltre lo scontrino.

Al momento della registrazione sul sito Italian Districts è fondamentale scegliere come distretto “Vanoli Basket Cremona” come mostrato nell’immagine sopra.

COME FUNZIONA? Il privato, mostrando la propria tessera gratuita registrata su Italian Districts (registrati gratuitamente qui) al momento dell’acquisto in un esercizio commerciale che aderisce al sistema, genera un cashmove e accumula dei punti – i cosìdetti assist – proporzionati alla percentuale di retrocessione definita da ogni attività commerciale, che gli dan diritto a tutta una serie di premi benefit Vanoli Basket.

I BENEFIT ATTUALI DEL DISTRETTO VANOLI BASKET CREMONA

 

HAI UN’ATTIVITA’ COMMERCIALE? Se sei un Merchant e ti piacerebbe entrare a far parte del distretto Vanoli Basket Cremona, registra la tua attivà direttamente a questa pagina ricordandoti di selezionare la categoria “rivenditore” ed il “distretto Vanoli Basket Cremona”.

Saranno disponibili gratuitamente anche le tessere fisiche Vanoli IDentity Card