“Quest’anno, per la prima volta nella storia della società, abbiamo deciso di partire con la Campagna Abbonamenti 2019/2020 prima dell’inizio della prossima stagione: infatti, con l’agenzia Rev & New di Flavio Portaluppi con cui abbiamo iniziato a collaborare dalla scorsa estate, abbiamo voluto lanciarla durante i playoff per cogliere l’entusiasmo del pubblico in aumento dopo la vittoria della Coppa Italia” le parole del Pres. Aldo Vanoli e del vice Pres. Davide Borsatti.

 

La campagna sarà divisa in 3 fasi ben distinte e privilegerà chi deciderà di credere nella Vanoli Basket Cremona abbonandosi nella Fase 1.

 

FASE 1: a partire da giovedì 23 maggio e fino a venerdì 7 giugno, gli abbonati al campionato potranno esercitare il diritto di prelazione per la prossima stagione e saranno in vendita anche i posti liberi (non soggetti a prelazione). Prezzi praticamente invariati rispetto alla campagna abbonamenti 2018/2019, con costo totale adeguato alle due gare in più al PalaRadi previste per la prossima stagione LBA.

Agevolazione per i nuclei famigliari di almeno 3 persone che presenteranno autocertificazione stato di famiglia, avranno il 1° abbonamento a prezzo intero, mentre dal 2° verrà applicata la tariffa ridotta.

Come sempre prezzi ridotti per tutti gli Under 20 e Over65.

 

La Fase 2 durerà un mese dal 10 luglio al 10 agosto mentre la fase 3 sarà a fine agosto, dal 27, all’inizio del campionato il 25 settembre.

 

“InCRedibilmente Un(d)ici”, il claim di questa campagna. Nell’undicesima stagione consecutiva di SerieA si vuole celebrare la tanta strada fatta a partire dalla salita nella massima serie nel 2009/2010 fino ad arrivare alla conquista del primo storico trofeo, la Coppa Italia, accolto 3 mesi fa in bacheca.

A livello grafico il claim con “CR” evidenzia un legame sempre più solido con la città, richiamando la famosa grafica “InCRedibili” dedicataci dal nostro sponsor tecnico Errea per la vittoria a Firenze. Un richiamo sempre al trofeo si ha con l’inserimento dello stemma Coppa Italia che la prossima stagione comparirà sulla nostra divisa ufficiale 2019/2020.

Per finire, il gioco grafico che allude ad un doppio significato: “UNICI” come i risultati finora conseguiti, e “UNDICI” come gli anni di permanenza nella massima serie.

 

Dopo una stagione ricca di soddisfazioni e piena di emozioni, oltre ogni pronostico, la Vanoli Basket Cremona è già al lavoro per la prossima, con l’augurio di poterla affrontare con sempre accanto i suoi straordinari tifosi.

 

Orari della biglietteria del PalaRadi per sottoscrivere gli abbonamenti in Fase 1:

  • Giovedì 23 dalle 12:00 alle 13:30 e dalle 17:00 alle 19:00
  • Venerdì 24 dalle 12:00 alle 13:30 e dalle 17:00 alle 19:00

Dalla settimana successiva, dal martedì al venerdì con i medesimi orari (compatibilmente con eventuali gare playoff).

 

I PREZZI DI FASE 2 E FASE 3