Prima della gara con Pistoia, lunedì 3 ottobre dalle 19.00 alle 20.30 davanti al Palaradi, i tifosi potranno ritirare i numerosi omaggi e usufruire delle promozioni offerte dagli sponsor biancoblu

Per inaugurare nel migliore dei modi la nuova stagione, dopo il successo della scorsa stagione, la Vanoli Cremona ha scelto di riproporre prima della gara contro Pistoia il Villaggio Vanolifamily.

Il Villaggio verrà allestito davanti al Palaradi e all’interno di esso sarà possibile ritirare, dalle ore 19.00 fino alle 20.30, i numerosi omaggi offerti dai partner biancoblu.

Presso lo stand Ferramenta Vanoli sarà possibile ritirare la speciale sciarpa Vanolifamily ERREA prodotta per gli abbonati 2016-17. Sarà necessario presentare il coupon blu con logo Vanoli che ogni abbonato ha ricevuto insieme alla propria tessera stagionale.

La novità principale sarà il box originale allestito da Keropetrol, dove saranno presenti 2 fiammanti moto Superbike del Team di Giovanni Baggi che partecipa al CIV (Campionato Italiano Velocità), sponsorizzate dalla compagnia cremonese. Presso lo stand Keropetrol verranno fornite informazioni dettagliate su come utilizzare la Kerocard associata all’abbonamento Vanoli Basket per fare rifornimento, con la possibilità di caricarla direttamente in loco con un ulteriore sconto.

Non potevano mancare anche i nuovi partner di maglia della Vanoli Cremona: presso gli stands di E-Work, agenzia per il lavoro, e di Fervi, l’azienda di Vignola leader nel settore Utensileria e Ferramenta, potranno essere ritirati gli omaggi messi a disposizione dei tifosi.

Come l’anno scorso, presso lo stand Star Brixia agente di zona Findomestic è d’obbligo ritirare il braccialetto #vanolifamily da tenere al polso, così come presso lo stand Padania Acque sarà possibile assaggiare l’acqua gassata o naturale con il nuovo naturizzatore in compagnia di Glu Glu.

Anche Enercom e McDonald’s saranno presenti ognuno con il proprio stand e i propri gadget per i tifosi biancoblu, mentre Lloyds Farmacie infine porterà il proprio truck con le hostess che distribuiranno omaggi e, soprattutto, i buoni per iscriversi alla convenzione Carta Club riservata alla Vanoli Basket e ai suoi tifosi.

Si ricorda inoltre che i vincitori del concorso “Scatta in famiglia” potranno ritirare i propri premi presso gli stands corrispondenti.

La biglietteria del Palaradi sarà aperta a partire dalle ore 18.30

 

Ufficio Stampa
Vanoli Basket

 

lloyds. marketing (14) marketing (16) marketing (17) marketing (22) marketing (28)