In attesa di tornare sul parquet, Luca Vitali ha deciso di servire un assist che non vale due o tre punti come sempre, bensì 100. Il capitano della Vanoli Basket Cremona, in rappresentanza della squadra e in collaborazione con la società, ha infatti deciso di regalare ai tifosi 100 biglietti di tribuna non numerata in occasione della partita tra Vanoli Cremona e Pasta Reggia Caserta, in programma domenica alle 18.15 al PalaRadi.

“La #Vanolifamily è un gruppo stupendo ed ha bisogno di tutti per conquistare i primi due punti della stagione. L’obiettivo è quello di riempire il palazzetto e fare in modo che si senta ancora di più la vostra voce e il vostro entusiasmo per tutti i quaranta minuti! Ognuno di voi può dare il proprio contributo, noi vogliamo cominciare così, con un assist.” spiega Vitali.

I biglietti saranno distribuiti in omaggio dallo stesso Luca Vitali e dalla mascotte Fred il falco ai primi 100 tifosi che si presenteranno sabato 17 ottobre alle ore 16.30 in piazza Stradivari presso il camper di Lloyds Farmacia, partner dell’iniziativa.

Ufficio stampa
Vanoli Basket