Un week end ricco di emozioni quello appena trascorso per la #VanoliFamily: i Top Sponsor della Vanoli Basket Cremona hanno infatti avuto la possibilità , in occasione della trasferta a Trento contro l’Aquila Basket, di vivere un’esperienza unica.

Sabato mattina il ritrovo al PalaRadi alla volta di Trento per una due giorni insieme, Società e Partner, per un totale di quarantacinque persone, iniziata con pranzo tipico trentino e continuata con la visita alla cantina Cavit, conclusa con degustazione del fiore all’occhiello dell’Azienda, l’Altemasi. A seguire, la cena in compagnia di Coach Sacchetti che ha raggiunto il gruppo nel centro città.

La domenica, dopo un aperitivo nell’hospitality della BLM Group Arena ospiti dell’Aquila Basket, tutti nel parterre dietro la panchina per tifare e celebrare l’importante vittoria della squadra sul parquet di Trento.

Una due giorni che ha cementato il rapporto tra la Vanoli Basket ed i suoi partner, i top che da tempo hanno fiducia nel progetto sportivo, sociale ed imprenditoriale promosso dalla Società.

Riviviamo tutte le emozioni con l’aftermovie!