Gruppo Bossoni si conferma sponsor della Vanoli Basket per il 14esimo anno consecutivo

Vanoli Basket Cremona è lieta di annunciare con grande soddisfazione il rinnovo della partnership per la stagione 2022/2023 con Gruppo Bossoni che, da quattordici anni, supporta l’attività dei biancoblu e che, nei giorni scorsi, ha ospitato, presso il salone della concessionaria di Via Castelleone 134, la presentazione della squadra.

Mauro Bossoni: “Un sodalizio che prosegue nel tempo data la profonda stima che lega le proprietà di due Aziende che fanno del territorio e delle persone la propria forza, un motivo di vanto, orgoglio e di successi. Come per esempio la Coppa Italia del 2019, “ospite” nella Sede Gruppo Bossoni di Orzinuovi, pochi giorni dopo la vittoria di Firenze contro Brindisi. Da sempre la nostra realtà ha grande interesse nel sostenere le società dei propri territori (le province di Cremona, Mantova, Brescia e Piacenza), soprattutto quelle sportive. In particolare, il legame che unisce Vanoli Basket e Gruppo Bossoni accompagnerà una nuova stagione di rinascita, di nuove sfide, fatta di sudore, fatica e risalite, verso la Serie A”.

Aldo Vanoli: “Siamo felici che per il quattordicesimo anno consecutivo il Gruppo Bossoni sia presente tra i nostri partner. Quella di Gruppo Bossoni è una realtà che, negli anni, ha accompagnato il nostro percorso sportivo, condividendo i nostri stessi valori di attenzione alle persone e al territorio. Anche in questa stagione il marchio Bossoni Automobili comparirà sui pantaloncini che la squadra indosserà in campionato a dimostrazione di un sodalizio che prosegue nel tempo grazie a una profonda e costantemente rinnovata stima reciproca”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Torna su