Prima della gara con Pistoia è stato riproposto il villaggio degli sponsor biancoblu

La Vanoli Cremona, oltre ad aver inaugurato la nuova stagione sul campo con una bella vittoria contro Pistoia, ha riproposto con grande successo, sul piazzale antistante il Palaradi, il Villaggio Vanolifamily.

I partner biancoblu, vecchi e nuovi, si sono così presentati ed hanno potuto offrire ai tifosi numerosi omaggi e promozioni.

Gli abbonati hanno ritirato presso lo stand Ferramenta Vanoli la speciale sciarpa Vanolifamily ERREA che ha permesso di colorare ancor di più gli spalti del Palaradi.

Keropetrol ha fornito importanti informazioni agli stessi abbonati sull’utilizzo della Kerocard abbinata alla tessera stagionale; il tutto circondati dalle moto Superbike del Team di Giovanni Baggi che partecipa al CIV (Campionato Italiano Velocità), sponsorizzate dalla compagnia cremonese.

Anche i nuovi sponsor di maglia E-Work, agenzia per il lavoro, e Fervi, l’azienda di Vignola leader nel settore Utensileria e Ferramenta, hanno allestito i propri stand omaggiando i tifosi biancoblu, così come hanno fatto Star Brixia agente di zona Findomestic, Padania Acque con la sua mascotte Glu Glu, Enercom e McDonald’s.

Le Hostess di LLoyds Farmacie hanno distribuito omaggi e buoni per iscriversi alla convenzione carta vantaggi riservata alla Vanoli Basket e ai suoi sostenitori e grande successo ha avuto infine anche l’iniziativa dello Street Food che ha saziato i tifosi prima della partita.

Ufficio Stampa
Vanoli Basket