Fervi Spa rinnova la partnership con la Vanoli Basket Cremona

Vanoli Basket Cremona è lieta di annunciare con grande orgoglio e soddisfazione il rinnovo della partnership per la stagione 2022/2023 con Fervi Spa, per la quinta stagione consecutiva Premium Sponsor della squadra.

Fervi si conferma oggi leader nel campo della MRO distinguendosi come un’azienda solida, affidabile e competitiva, punto di riferimento nello scenario europeo per la ricerca, progettazione, produzione e distribuzione di macchine utensili e utensileria conformi ai più alti requisiti di qualità e affidabilità.

Fervi ha scelto la Vanoli Basket per aumentare e sviluppare la propria visibilità e la propria attività di penetrazione in campo nazionale.

Questo il commento di Marcello Petrucci, General Manager Fervi Spa: “Siamo molto entusiasti di rinnovare anche per quest’anno la partnership con la Vanoli Basket Cremona. I nostri valori aziendali sono comuni a quelli della Vanoli Basket e siamo quindi certi che affiancare il nostro marchio ad una società prestigiosa e con un progetto ambizioso possa rappresentare una formula vincente per entrambi. Siamo da sempre appassionati di pallacanestro e per questo abbiamo aderito con entusiasmo al progetto Vanoli Basket.”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Torna su