L’azienda di Vignola, leader nel settore Utensileria/Ferramenta,
ha scelto la Vanoli Family per sviluppare il proprio piano di comunicazione in vista dei festeggiamenti del 40° di attività

Nuovo ingresso prestigioso nella Vanolifamily: la Fervi, azienda di Vignola (Mo) leader nel settore dell’Utensileria/Ferramenta, è il nuovo Platinum Sponsor della Vanoli Basket Cremona.

Fervi, azienda che ricerca, seleziona, distribuisce e ripara prodotti di Ferramenta e Macchine utensili (www.fervi.com), ha scelto la Vanoli Basket per aumentare e sviluppare la propria visibilità e la propria attività di penetrazione in campo nazionale, in vista dei festeggiamenti per il 40° anno di attività.

Il marchio della Fervi sarà presente sulle maglie ufficiali e in tutte le attività di comunicazione e marketing della società biancoblù.

Guido Greco Direttore Generale Fervi

“Siamo molto entusiasti di essere entrati a far parte della #vanolifamily. Dopo che il Presidente ed i suoi collaboratori ci hanno illustrato il progetto abbiamo capito che i valori alla base sono comuni a quelli della Fervi e siamo quindi certi che affiancare il nostro marchio ad una società prestigiosa e con un progetto ambizioso possa rappresentare una formula vincente per entrambi”.

Matteo Tunioli Responsabile Commerciale Fervi

“Siamo da sempre appassionati di pallacanestro e per questo abbiamo aderito con entusiasmo al progetto Vanoli Basket. Siamo sicuri che nella stagione 2016-2017 la Società e la Squadra sapranno ribadire e addirittura migliorare i prestigiosi risultati ottenuti nelle stagioni passate, il tutto con la Fervi al loro fianco”.

Aldo Vanoli, presidente Vanoli Basket Cremona

“L’arrivo di Fervi nella nostra famiglia sportiva e la sua scelta di apporre il suo marchio sulla nostra divisa è un segnale importante perché riconosce la validità del progetto Vanoli Basket. In questo modo il marchio Fervi sarà visto in tutta Italia, legato ad uno sport entusiasmante e coinvolgente come la pallacanestro e unito ad una squadra dai saldi valori sportivi come la Vanoli Cremona”.