Nel rispetto dell’Ordinanza Regionale emessa in data odierna che consente la presenza di spettatori fino al 25% della capienza massima del PalaRadi (877 posti), Vanoli Basket Cremona comunica che i biglietti per la partita di domani (venerdì 4 settembre) contro la Pallacanestro Reggiana saranno in vendita esclusivamente online sulla piattaforma www.vivaticket.com a partire dalle ore 19:00 di oggi. Sarà possibile acquistare fino ad un massimo di 4 biglietti per singola transazione. Non è consentita la vendita in loco il giorno della gara.

L’acquirente, acquistando il biglietto, dichiara implicitamente e sotto la propria responsabilità, di non avere sintomi riconducibili al Covid-19.

Informiamo tutti i possessori dei tagliandi che il biglietto è nominativo e che quindi verrà richiesta l’esibizione di un documento d’identità all’ingresso.

Le porte del PalaRadi apriranno alle ore 18:00 e gli addetti alla sicurezza provvederanno alla rilevazione della temperatura, che se superiore a 37,5 non consentirà l’ingresso al palazzetto.

È possibile accedere al palazzetto solo se muniti di mascherina da indossare durante tutto il corso dell’evento.

Invitiamo i tifosi a rispettare rigorosamente il posto assegnato e a non abbandonarlo se non per recarsi ai servizi igienici, il cui accesso sarà regolamentato con controllo da parte del personale addetto alla sicurezza.

Sarà vietato uscire per fumare durante tutto l’arco dell’incontro.

Non ci potrà essere contatto tra giocatori e pubblico, che invitiamo a non sostare all’interno dell’impianto (né all’esterno) oltre il termine della gara.

Si rammenta che sarà possibile parcheggiare esclusivamente nel parcheggio di fronte alla Fiera. Il P2 non sarà disponibile.

Di seguito la piantina con gli accessi differenziati da rispettare in base al settore acquistato: