Lunedì 19 settembre a partire dalle 20.30 in piazza Stradivari la presentazione ufficiale della Vanoli Basket. Mattatori della serata saranno i dj di Radio Deejay Andrea&Michele

Lunedì 19 settembre alle ore 20.30 di scena la presentazione ufficiale della Vanoli Basket, ancora una volta nella splendida cornice di Piazza Stradivari. La serata sarà l’occasione per conoscere e veder sfilare la VanoliFamily al completo: la prima squadra, le giovanili, il baskin, lo staff tecnico, oltre ai dirigenti, agli sponsor e a tutti coloro che gravitano attorno al mondo Vanoli.

Una lunga serata insieme alla cittadinanza e ai sostenitori dei colori biancoblù che avrà inizio già al pomeriggio con l’apertura gratuita del Villaggio Vanoli: a partire dalle 18 infatti Piazza Stradivari si trasformerà in una cittadella del basket con un’animazione sportiva su 4 canestri gestita dagli allenatori della Vanoli Young, la vendita del merchandising Vanoli Basket 2016/17 presso il truck ERREA’, promozione e benefit presso gli stand dei partner Vanoli.

La serata entrerà nel vivo alle 20.25 quando Lorenza Rossi e il suo gruppo L-Project salirà sul palco per intonare l’inno della squadra. Poi spazio ad Andrea e Michele che detteranno i tempi della presentazione. Durante l’evento, che sarà trasmesso in diretta sulla pagina Facebook ufficiale della Vanoli Basket, verranno anche premiati i vincitori del concorso “Scatta in Famiglia” in collaborazione con il quotidiano “La Provincia”.