Agenzia Findomestic Banca Star Brixia di Cremona ti invita a tifare Vanoli domenica 26 febbraio in in occasione della partita Vanoli Cremona-Umana Reyer Venezia, valida per la 5a giornata del girone di ritorno di Legabasket Serie A.

Giovedì 23 e Venerdì 24 febbraio a partire dalle ore 18.00 i primi cinque tifosi che entreranno presso l’agenzia per Findomestic Banca Star Brixia di Cremona in via Dante 59 esclamando “Io tifo Vanoli” riceveranno infatti in omaggio 1 t-shirt Vanoli ed 1 biglietto di curva non numerata per la partita contro Venezia di domenica 26 febbraio.

Sabato 25 febbraio, invece, la Vanoli Basket Cremona e Star Brixia Agente di zona per Findomestic saranno presenti alla presentazione del libro “Tap-In” – 70 anni di Basket dalla Polisportiva Acli alla Vanoli (1945/46 – 2015/16) di Christian Gerardini, in programma alle ore 16.00 presso la Sala Quadri del Palazzo Comunale di Cremona. Alla presentazione interverranno l’autore, il Sindaco di Cremona Gianluca Galimberti, l’Assessore allo Sport Mauro Platè, il Presidente del CONI Comitato Regionale Lombardia Oreste Perri e il presidente della Gilbertina Davide Pala.

Al termine, dalle ore 17.30 in Piazza Stradivari, Star Brixia Agente di zona per Findomestic distribuirà con la partecipazione di Darius Johnson-Odom, playmaker della Vanoli Basket, 50 biglietti omaggio di curva non numerata per la partita contro l’Umana Reyer Venezia.

Domenica, inoltre, Star Brixia Agente di zona per Findomestic regalerà ai tifosi biancoblu altre t-shirt Vanoli che verranno lanciate da RNV Crew, gruppo di dancer che si esibiranno durante i timeout e gli intervalli tra i quarti di gioco di Vanoli Cremona-Umana Reyer Venezia.

Ufficio stampa
Vanoli Basket