La grande stagione della Vanoli Basket Cremona è confermata anche dal crescente appeal che il suo brand ha sui partner e sulle aziende nazionali e internazionali.

Per la propdentix pagina pubblicitariaria campagna pubblicitaria 2016, a sostegno della propria clinica dentistica di via Guarneri del Gesù a Cremona, la multinazionale spagnola Dentix, da quest’anno partner ufficiale della #vanolifamily, ha scelto come testimonial i giocatori della Vanoli Basket Cremona.

I nazionali Luca Vitali e Marco Cusin e la grande sorpresa Tyrus McGee sono gli atleti della Vanoli Basket voluti da Dentix per veicolare il proprio messaggio di qualità e di professionalità odontoiatrica.

In questi giorni è partita la campagna di comunicazione Dentix di gennaio con Luca Vitali: per 30 giorni il capitano biancoblù sarà protagonista sulle pagine dei giornali, sui manifesti, sulle locandine e sui depliant distribuiti a Cremona e al Palaradi.  A febbraio sarà il turno di Marco Cusin, mentre a marzo sarà il turno di Tyrus McGee.

Ricordiamo che tutti gli abbonati Vanoli Basket Cremona hanno il 15% di sconto esclusivo su tutti i trattamenti Dentix.