Sono numerose le iniziative previste durante l’ultima partita di stagione regolare che si concluderà con il saluto al pubblico di tutta la squadra e dello staff con Andrea e Michele di Radio Deejay

 

Si intitola “Un Sogno a Canestro” ed è il nuovo inno ufficiale della Vanoli Basket Cremona. Verrà presentato per la prima volta al pubblico del Palaradi durante la partita con l’Enel Brindisi, mercoledì 4 maggio alle ore 20.30.

Il brano è stato composto e arrangiato dalla band cremonese L-Project che lo canterà nell’intervallo della partita. Gli L-Project sono composti da Lorenza Rossi (voce), Alberto Ettari (batteria), Matteo Arrabito (chitarra e voce), Michele Pescina (basso), Stefano Tansini (tastiere e cori).

Ascolta l’inno della Vanoli Cremona.

Sulle note del nuovo inno ufficiale Vanoli danzeranno i ballerini della scuola di danza Vitien di Cremona e tutti i tifosi presenti potranno cantare insieme agli L-Project utilizzando il testo stampato e distribuito grazie a Star Brixia agente di zona Findomestic e alla Cartografia Lombarda Brescia.

Durante la partita contro Brindisi verrà inoltre messo in vendita il nuovo libro del giornalista Daniele Duchi dal titolo “in parAdiso… non per caso” che ripercorre e racconta le sette stagioni in serie A della Vanoli Basket partendo dalla storica promozione dell’anno 2008-2009. Un tributo ai presidenti, ai dirigenti, agli staff tecnici e ai giocatori che hanno portato la Vanoli ai massimi livelli cestistici nazionali.

Al termine dell’incontro, squadra e staff rientreranno in campo chiamati uno ad uno da Andrea e Michele di Radio Deejay per ricevere l’applauso del pubblico del Palaradi.