Vanoli Basket Cremona è lieta di annunciare l’accordo di partnership con Credito Padano, storico istituto di credito da oltre 100 anni al servizio del territorio, delle famiglie e delle imprese.
Una realtà con sede a Cremona ma con tante filiali sul territorio, da sempre vicina allo sport ed in particolare ai giovani.
“Per Credito Padano è un piacere ed un onore essere diventato nuovo sponsor di Vanoli Basket ed il nostro contributo riteniamo assuma anche maggiore valenza vista la drammaticità del contesto epidemiologico che stiamo vivendo. La squadra è una realtà sportiva di primissimo livello, che in questi anni ha saputo coinvolgere ed emozionare non soltanto gli appassionati della pallacanestro, ma tutti i cremonesi.
E se lo sport sa essere identità, lo è anche la storia.
Per questo motivo, la partnership con Vanoli Basket è stata una scelta naturale per noi, che affondiamo le nostre radici di BCC nel territorio cremonese da oltre un secolo, un territorio che sosteniamo in ogni sua forma e nel quale ci identifichiamo.
Contiamo, quindi, che questo sodalizio tra Vanoli Basket e Credito Padano possa portare buoni frutti e che la squadra sappia affrontare con la giusta determinazione la nuova stagione 2020/2021 per dare ai suoi tifosi ancora tante soddisfazioni. (Il Presidente di Credito Padano, Antonio Davò)”