Corradi & Ghisolfi rinnova la partnership con la Vanoli Basket Cremona

Vanoli Basket Cremona è lieta di annunciare il rinnovo della partnership per la stagione 2022/2023 con l’azienda Corradi & Ghisolfi che da più di cinquant’anni opera nel campo della zootecnica e che, da cinque, supporta l’attività dei biancoblu.

Paolo e Chiara Corradi: “Siamo fieri di sostenere anche quest’anno la Vanoli Basket Cremona. Siamo tra i soci fondatori del Consorzio Sistema Basket, costituitosi in un momento difficile della storia del Club, come è stata difficile la stagione appena trascorsa. Ma è dalle difficoltà che nasce la nostra forza e siamo certi che questo sarà un anno di riscatto. Abbiamo piena fiducia nello staff e nella squadra, di cui siamo i primi tifosi”.

Aldo Vanoli: “Con grande soddisfazione possiamo vantare ancora, sulla nostra divisa da gioco, il brand di una realtà imprenditoriale d’eccellenza del nostro territorio come Corradi & Ghisolfi. Per noi sarà un onore, ma anche una responsabilità, continuare a meritarci anche nelle prossime stagioni la fiducia di una realtà così importante”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Torna su