E’ stato una serata emozionante quella vissuta pochi giorni fa dai tifosi della Vanoli Basket Cremona Elia Catterini, Daniela Germani e Federico Magnifico che, grazie alla vittoria nel gioco “Selfie Vanoli”, hanno potuto sfidare i propri beniamini in una gara di tiro sul parquet del Palaradi.

Ha iniziato Daniela Germani che, molto emozionata, ha voluto competere ai tiri liberi contro Paul Biligha, seguita dal glaciale Federico Magnifico che, sempre dalla lunetta, ha messo i brividi a Ogo Adegboye terminando sulla parità la sfida ai tiri liberi (3 a 3).

Il match clou ha visto Elia Catterini sfidare da 3 punti il capitano Luca Vitali che si è prestato sorridente alla sfida di un suo grande tifoso.

Si è concluso quindi nei migliore dei modi il nuovo gioco #selfievanoli che ha accompagnato l’estate dei tifosi della VanoliBasket. grazie ai premi offerti dai partner Lloyds Farmacia ed ENERcom.

Il gioco, gratuito e molto semplice, ha visto numerosi tifosi biancoblù che si sono immortalati con un indumento della Vanoli Basket Cremona, per essere scelti dalla giuria composta dal presidente Aldo Vanoli, dai dirigenti biancoblù e da giornalisti del giornale “La Provincia di Cremona”.

I primi 2 classificati, Francesca Sorgetti e Riccardo Duchi, hanno potuto vivere da protagonista il riscaldamento pre-partita con la squadra nell’amichevole al Palaradi Vanoli Basket Cremona – Bologna del 16 settembre.   I 2 vincitori , infatti sono usciti dal tunnel con i giocatori della Vanoli Basket, chiamati dallo speaker durante la presentazione in mezzo al campo insieme ai propri beniamini.

Scopri la media gallery su www.vanolibasket.com/mediagallery-gioco-selfie-vanoli/

Ufficio Stampa
Vanoli Basket Cremona