Coach Galbiati ha presentato l’ultima gara di campionato con Trento

Ultima conferenza stampa di coach Paolo Galbiati a presentare l’ultima partita di questo campionato, con Trento, domenica alle 19:30 al Palaradi. Queste le sue parole:

“Siamo a presentare l’ultima giornata di campionato contro Trento, una squadra molto atletica che probabilmente non ha raccolto quest’anno quanto avrebbe meritato. Hanno infatti avuto un andamento altalenante.

Noi saremo senza Spagnolo e senza Kohs che è andato a Piacenza. Oltre questo c’è poco da dire. Sono certo che tutti faranno il massimo per fare il meglio possibile. Giocheremo ancora con tanti under; chiedo loro le stesse cose che ho sempre chiesto: impegno, presenza difensiva, e giocare con coraggio in attacco.

C’è ovviamente malinconia prima di questa ultima partita, con un accavallarsi di tanti dubbi. Lunedì partiranno gli stranieri e poi toccherà alla società decidere del futuro.

Spero che il pubblico domenica venga al palazzetto con l’augurio che possano assistere di nuovo alla serie A il prima possibile. Sono però certo che lo zoccolo duro dei nostri tifosi ci sarà sempre, in qualsiasi categoria.”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Torna su