La Vanoli Basket Cremona comunica che Christian Valenti è il fortunato vincitore del concorso “Vinci 2 biglietti per la Beko Final 8”. Il sig. Valenti potrà ritirare i propri biglietti, gentilmente offerti dal nostro partner Erreà Sport, presso l’Area Accrediti della biglietteria del Forum di Assago.

Di seguito, il racconto vincitore del concorso:

“Quattro anni fa una ragazza cremonese è scesa al mare qui in Liguria ed è tornata a casa con un pezzo di cuore di un ragazzo genovese. Quel ragazzo sono io e, da quel giorno, Cremona è diventata la mia città adottiva.

E così ho incominciato a guardare sempre più con simpatia alla Vanoli. D’altra parte, la mia passione per la pallacanestro che, negli anni, mi ha portato ad essere arbitro nazionale, istruttore miniarbitri e, a fine carriera, responsabile di una società parrocchiale genovese, non poteva farmi rimanere indifferente alle vicende della squadra cremonese.

C’è voluto un po’ di tempo, ma, finalmente, il 26 dicembre 2014 sono riuscito a convincere Elena a frequentare il PalaRadi. La prima sensazione è stata la bellezza di poter condividere con la persona che amo, la passione per la pallacanestro. La seconda sensazione, quella di percepire subito il concetto #vanolifamily, non un semplice slogan, ma un vero dato di fatto!

Sono stato in vari palazzi d’Italia, ma a Cremona la sensazione è sempre quella di entrare in un club, non nel senso di elité, ma nel senso di gruppo di amici, che vanno a vedere altri amici che giocano. Così quel giorno mi sono goduto Vanoli – Cantù. Vittoria di Cremona e grande festa.
E da lì, ho infettato Elena e ci abbiamo preso gusto. Compatibilmente con i nostri impegni, riusciamo a goderci qualche partita a palazzo (quest’anno Caserta, Reggio e Milano) e ci sta balenando la voglia di abbonamento.

Chissà…”

 

Ufficio Stampa
Vanoli Basket