logo

I White Blue Brothers sono il gruppo ufficiale di tifosi che dal 2009 seguono e sostengono la squadra di pallacanestro Vanoli Cremona sia tra le mura amiche che in trasferta.

Il gruppo nasce in una sera d’ottobre del 2009 in un locale del centro della movida cremonese. La sua nascita la si deve ad un ristretto numero di persone a seguito della rinuncia del precedente gruppo organizzato “Area Bianco Blu”.

Con il passare del tempo i White Blue Brothers, letteralmente Fratelli Bianco Blu, con il loro operato e la loro filosofia hanno conquistato il PalaRadi ed il suo pubblico. Di anno in anno il proprio organico è aumentato, creando tra i membri un rapporto di amicizia anche all’esterno dell’ambiente del basket, nel vero significato di “gruppo” e di “fratellanza”.

I White Blue Brothers si pongono come obbiettivo, oltre che incitare la realtà locale di basket, quello di creare un sentimento più profondo nei confronti di questo splendido sport.

7

 

Contatti:

002

Per prenotazione trasferte:

Daniela Tel. 339-5345705

Danilo del “Caffè Ghisleri” Tel. 335-5851357

 

Sito Web Officiale dei W.B.B.:

web

Per dare uno sguardo alla nostra storia, ricca di trasferte, iniziative, ecc. potete cliccare il link diretto al nostro sito web:

White Blue Brothers Online