Domani mercoledì 7 dicembre alle ore 18.00 presso il Carrefour market di Via San Tomaso a Cremona, si svolgerà l’evento di lancio dell’album di figurine sponsorizzato da Carrefour market per la Vanoli Basket Cremona, squadra di serie A di pallacanestro della città di Cremona.

Fino al 25 febbraio 2017, infatti, i clienti potranno ricevere in cassa, ogni 15 euro di spesa, 1 pacchetto di figurine della collezione “Sport ti adoro”, per andare a completare così l’album delle squadre giovanili Vanoli Young personalizzato con i propri atleti. Durante l’inaugurazione, ogni atleta riceverà in omaggio l’album e un pacchetto di figurine. L’operazione è valida solo per i possessori di carta Payback.

“Un evento editoriale per l’associazione ed il paese – spiega Stephane Coum, direttore supermercati Carrefour Italia – che sottolinea ancora una volta lo stretto legame che Carrefour market ha con il territorio e con i propri clienti, che non sono solo tali, ma sono sportivi e tifosi”.

La partnership tra Carrefour e Vanoli Basket non si esaurisce con questa iniziativa, in quanto sono state sviluppate altre attività a sostegno dei punti vendita Carrefour Market a Cremona, come ad esempio la personalizzazione dei biglietti delle partite casalinghe della Vanoli Basket e le attività di engagement con i tifosi, sia al Palaradi sia nei punti vendita con la presenza di giocatori e della mascotte biancoblù Fred il Falco.

“L’arrivo di un marchio nazionale importante come Carrefour – commenta il responsabile marketing Michele Mondoni – dimostra la validità del progetto Vanoli Basket, capace di svilupparsi come canale efficace di marketing per ogni iniziativa di brand o di prodotto. L’album di figurine del nostro settore giovanile Vanoli Young, infatti, fa parte di un progetto integrato, in linea con i nostri valori sintetizzati dall’hashtag #Vanolifamily”, al quale Carrefour ha voluto partecipare”.

Ufficio stampa
Vanoli Basket