I negozi del Centro sposano la causa della #vanolifamily, la grande famiglia della Vanoli Basket Cremona. Un progetto nato dalla partnership tra la Associazione delle “Botteghe” e la società sportiva cremonese che permetterà di vestire a festa le vetrine di Cremona.

Da sempre le nostre imprese partecipano alla vita della città e ne accompagnano i successi – conferma Eugenio Marchesi, presidente delle BottegheLa partecipazione della Vanoli ai play off ci è sembrata un momento importante, da festeggiare. E così anche noi abbiamo voluto rimarcare il nostro sostegno alla squadra. Dagli atleti della palla a spicchi ci arriva un insegnamento importante: se si è una buona squadra si può raggiungere ogni traguardo. Con lo stesso spirito dobbiamo guardare al rilancio del centro. Partendo proprio da una coesione sempre più forte, dal rafforzamento delle relazioni con le altre realtà –  anche sportive – del territorio, dalla consapevolezza dei punti di forza della città e da un rinnovato impegno comune per definire progetti di sviluppo. Con Vanoli Basket, poi, storicamente abbiamo avuto importanti collaborazioni. Penso, solo per citare un esempio, alla partecipazione degli atleti ai Giovedì d’Estate. Una piacevole tradizione che si rinnoverà anche nella prossima edizione. Festeggeremo insieme i successi di questa stagione straordinaria”. Un tributo alle stelle del basket cremonese che, nei prossimi giorni, porterà le vetrine ad essere addobbate con poster dei giocatori, locandine e magliette “ufficiali” della squadra.

Il legame tra Vanoli Basket e Cremona è fortissimo –  conferma il presidente della formazione bianco blu Aldo Vanoli un entusiasmo che, in occasione dei play off, vogliamo far uscire dal palazzetto, coinvolgendo le città grazie alle Botteghe del Centro, che vestirà le vetrine dei propri negozi con i nostri colori”

Ufficio Stampa
Vanoli Basket