Il Gruppo Bossoni Automobili conferma la propria partnership con la Vanolifamily, rinsaldando un legame vincente che continua da ben 4 anni.

Il Gruppo Bossoni, concessionaria ufficiale Fiat, Alfa Romeo, Abarth, Jeep, Lancia a Brescia, Cremona e Mantova, sarà al fianco presente sui pantaloncini ufficiali e in tutte le attività di comunicazione e marketing della biancoblù, oltre a fornire le automobili ufficiali ai giocatori e allo staff tecnico della Vanoli Basket.

Mauro Bossoni Amministratore Delegato Gruppo Bossoni Automobili  

Siamo un’Azienda in continua evoluzione, in perenne cambiamento, perché solo chi ha la capacità di adeguarsi al cambiamento può allora ambire al successo determinato dal raggiungimento dei propri obiettivi.

In questa logica di perenne cambiamento abbiamo però costruito negli anni una partnership solida, duratura, importante, quella con la Vanoli Basket, una squadra fatta di Persone che hanno saputo valorizzare ogni momento condiviso in questi anni, perché non mi stancherò mai di dirlo, sono le Persone a fare la differenza.

La sensibilità verso le iniziative del territorio è fondamentale per arricchirsi di esperienze umane, per imparare ad ascoltare e dare le giuste risposte e questo è quanto fatto in questi anni di proficua collaborazione con la Vanoli Basket.

Auguro quindi a tutta la Squadra, alla Dirigenza e ai numerosi tifosi un anno di grandi successi e soddisfazioni, consapevoli che le sfide più belle sono quelle più difficili”. 

Luca Cittadini responsabile Marketing Gruppo Bossoni Automobili  

“La Vanoli Basket è una bellissima favola e per il GRUPPO BOSSONI è una importante realtà. Importante perché a nostro parere, nonostante ci sia nel terzo millennio un forte orientamento ai canali digital, la scelta di sponsorizzare Vanoli Basket ci permette di ottenere un buon marketing mix e mantenere così un contatto diretto con il territorio cremonese.  Oltre ai risultati eccellenti che la squadra sta ottenendo negli ultimi anni, Vanoli Basket è infatti riuscita a generare una grandissima partecipazione dei tifosi cremonesi che vivono con intensa passione le sorti sportive del “dream team” grazie alla “ famiglia” che la società è riuscita a creare intorno a questa favola.   

Gruppo Bossoni è parte di questa famiglia ed insieme ai cremonesi partecipa attivamente partita dopo partita; sono infatti numerosi i miei colleghi e i nostri clienti che presenziano alle partite casalinghe al PalaRadi”.