Vanoli Basket Cremona è lieta di annunciare che per il 5° anno consecutivo Blåkläder è partner della squadra.

Il presidente Aldo Vanoli soddisfatto del rinnovo che testimonia come un progetto di partnership sul medio-lungo termine è vincente: “In questi anni con l’azienda svedese rappresentata x l’Italia da Massimiliano Tomasoni si è instaurato un ottimo rapporto sia per la massima qualità dei prodotti Blåkläder, sempre più apprezzati dai clienti, sia per la passione che da subito hanno mostrato verso la squadra.”

Blåkläder è un’azienda svedese nata nel 1959 che disegna, produce e commercializza abbigliamento da lavoro, guanti e scarpe di alta gamma per i professionisti dell’edilizia, dell’industria, dell’ambiente, dei servizi, della logistica e dei trasporti.

L’azienda vanta una gamma tra le più ampie del mercato con più di 19.000 codici unici. Oltre 3milioni di in stock ed un tasso di puntualità nella consegna del 97% sono la migliore garanzia di soddisfazione per clienti.

Tutta la produzione è realizzata secondo i principi di massima eco-sostenibilità e responsabilità sociale. La produzione utilizza una percentuale sempre maggiore di energia derivante da fonti rinnovabili, ed ogni passaggio dalla scelta dei materiali fino alla logistica delle consegne è impostato secondo i più stringenti criteri di rispetto per l’ambiente.

Blåkläder presente sui led bordocampo del PalaRadi e su gommone bordocampo sotto canestro per una visibilità televisiva nazionale.

Tutti i prodotti Blåkläder sono acquistabili direttamente in Ferramenta Vanoli e sull’ecommerce ferramentavanoli.com