Aurica Srl entra nel pool partner della Vanoli Basket Cremona come main sponsor

Vanoli Basket Cremona è lieta di comunicare la partnership con AURICA S.r.l., azienda del gruppo CNA Lombardia che nasce come operatore energetico e come Società in ambito efficientamento energetico. 

Aurica ha deciso di sposare il progetto etico, sportivo ed imprenditoriale della #vanolifamily e da subito ha deciso di essere uno dei main sponsor di questa stagione; la troviamo infatti sulla divisa ufficiale e sul parquet del PalaRadi.

Il presidente Aldo Vanoli: “ Sono contento che un’altra realtà importante giovane ma già vincente sul mercato italiano come Aurica abbia deciso di entrare a far parte del nostro pool partner a dimostrazione della bontà del nostro progetto e della visibilità che la nostra squadra ha ottenuto in ambito nazionale in questi tredici anni di Serie A”.

Il presidente di AURICA Daniele Parolo: “Le famiglie Aurica e CNA Lombardia sono entusiaste di questa nuova occasione: sostenere un progetto sportivo come quello rappresentato dalla Vanoli significa sostenere il territorio e offrire il proprio contributo a una realtà consolidata, ma sempre in espansione. E in questo ci riconosciamo: Aurica nasce dalle fondamenta solide della CNA, ma punta ad offrire al sistema associativo ed al panorama italiano eccellenza.”

Torna su