Aperte le iscrizione ai Vanoli Summer Camp di Madonna di Campiglio

E’ già tempo di Summer Camp in casa Vanoli Basket e quest\’anno con la novità di una settimana – quella dal 3 al 9 luglio – di “alta specializzazione“, dedicata al miglioramento individuale fisico e tecnico di ogni partecipante.

Proprio per garantire la personalizzazione del programma di allenamento, il camp sarà aperto solamente a 15 atleti nati dal 2005 al 2008, che si alleneranno presso il centro sportivo di Carisolo (lo stesso che ospita i ritiri della Nazionale, con campo in parquet e sala pesi), sotto la supervisione tecnica di coach Beppe Mangone, coadiuvato da coach Massimo Farioli e dal preparatore fisico Filippo Cocchi. Lo staff sarà composto anche da un fisioterapista e da un video analist.

La settimana dal 26 giugno al 2 luglio, riservata agli atleti nati dal 2008 al 2013, sarà invece “standard” ed in collaborazione con le società Juvi Cremona, Polisportiva Corona, Polisportiva Santa Caterina, My Basket Genova, aperto a tutti nati dal 2013 al 2008.

Una settimana di basket e mini basket immersi nella meravigliosa cornice delle Dolomiti, ospitati dall\’Hotel Italo (3 stelle). Gli allenamenti si svolgeranno presso il centro sportivo di Madonna di Campiglio, dotato di campi sia all\’aperto che al chiuso, e lo staff sarà composto da istruttori, allenatori e preparatori fisici delle società che collaborano.

E\’ possibile iscriversi compilando il modulo online https://docs.google.com/forms/d/1xAShpYcQeP1fgRqfmeg4CjVlEEzbV0TeSvGnnGyEwkI/viewform?edit_requested=true

Effettua l’iscrizione tramite questo Flyer SUMMERCAMPCAMPIGLIO2022 ed invia, insieme a tutti gli allegati necessari, a: camp@vanolibasket.com

Torna su