Alle porte un weekend ricco di attività ed emozioni natalizie per il mondo Vanoli Basket e Vanoli Young

E’ un week end ricco di attività ed emozioni natalizie, quello alle porte, per tutto il mondo biancoblu.

Si parte sabato 17 dicembre con il Vanoli Play Christmas nella splendida cornice dell’Auditorium Arvedi, all’interno del Museo del Violino di Cremona, dedicato a tutto il settore Minibasket e Pink con le rispettive famiglie.
Sarà uno show diversificato, che si aprirà con un’audizione speciale del violino creata per i nostri atleti; seguirà un comic show ad hoc per l’occasione ideato e realizzato da Andrea Viganò, in arte “Pistillo”, artista che ha calcato palchi come Zelig e Colorado e tutt’ora direttore artistico del Forte Village: lo spettacolo coinvolgerà grandi e piccini interagendo con numeri comici e divertenti. Ci sarà poi un flash mob mannequin challenge in collaborazione con la scuola di danza Cremona Dance&Co.
Al termine delle esibizioni, scambio di doni ed auguri con panettone e brindisi.

Domenica 18 dicembre, a Palazzo Trecchi, ci sarà invece la Cena di Natale Vanoli della prima squadra, a cui parteciperà tutta la società insieme agli sponsor, organizzata in collaborazione con il partner Aquila Nera Catering.

La “Reunion” del Settore Giovanile Vanoli Young, in programma lunedì 19 dicembre, chiuderà gli eventi natalizi biancoblu. Appuntamento alle 19:30 al PalaRadi per tutti i gruppi, dall’Under 13 all’Under 19, con l’obiettivo di sviluppare, insieme agli staff ed alla serie A2, il concetto di team, portando esempi di come grandi squadre abbiano potuto raggiungere traguardi importanti perchè “stavano bene insieme”. Si proseguirà con una proiezione montata di un docu-film su questo tema, dedicando poi la seconda parte dell’evento al Media Day giovanile.

Torna su