AB Energy rinnova la partnership con la Vanoli Basket Cremona

Vanoli Basket Cremona, con grande soddisfazione, comunica che AB Energy, l’azienda di Orzinuovi (BS) leader degli impianti di cogenerazione ed eccellenza italiana nel mondo, sarà accanto ai biancoblu anche questa stagione.

“Siamo orgogliosi di continuare il nostro percorso di partnership in questo campionato di A2 con un’importante realtà sportiva del territorio come la Vanoli Basket Cremona, con cui condividiamo valori comuni – dichiara Angelo Baronchelli, Presidente di AB.  Nei nostri rispettivi ambiti, l’industriale e lo sportivo, la filosofia “ABetter way” può essere applicata sia per supportare al meglio i clienti nel percorso verso la sostenibilità, sia per dare il massimo sul campo, valorizzando i talenti e le eccellenze.”

Aldo Vanoli: “Siamo molto fieri di essere affiancati, anche quest’anno, da AB Energy che ci accompagnerà come uno dei nostri sponsor di maglia. I nostri valori e i nostri progetti sono da sempre in forte sintonia. Entrambe le realtà sono attente alla formazione dei giovani e ai valori che lo sport trasmette. L’entusiasmo di lavorare insieme è per noi tutti motivo di orgoglio e un ulteriore stimolo a migliorare quotidianamente”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Torna su