Fervi Spa rinnova la partnership con la Vanoli Basket Cremona

Vanoli Basket Cremona è lieta di annunciare con grande orgoglio e soddisfazione il rinnovo della partnership per la stagione 2022/2023 con Fervi Spa, per la quinta stagione consecutiva Premium Sponsor della squadra.

Fervi si conferma oggi leader nel campo della MRO distinguendosi come un’azienda solida, affidabile e competitiva, punto di riferimento nello scenario europeo per la ricerca, progettazione, produzione e distribuzione di macchine utensili e utensileria conformi ai più alti requisiti di qualità e affidabilità.

Fervi ha scelto la Vanoli Basket per aumentare e sviluppare la propria visibilità e la propria attività di penetrazione in campo nazionale.

Questo il commento di Marcello Petrucci, General Manager Fervi Spa: “Siamo molto entusiasti di rinnovare anche per quest’anno la partnership con la Vanoli Basket Cremona. I nostri valori aziendali sono comuni a quelli della Vanoli Basket e siamo quindi certi che affiancare il nostro marchio ad una società prestigiosa e con un progetto ambizioso possa rappresentare una formula vincente per entrambi. Siamo da sempre appassionati di pallacanestro e per questo abbiamo aderito con entusiasmo al progetto Vanoli Basket.”

Vanoli Basket Cremona

La Vanoli Basket Cremona è da più di vent’anni il principale punto di riferimento per la pallacanestro in città e provincia.

Una scalata ai vertici del movimento cestistico nazionale iniziata da Soresina nel 1996 e consolidatasi nel corso del tempo a Cremona con la promozione il 7 giugno 2009 in serie A, categoria disputata per tredici stagioni consecutive e culminata con la conquista della Coppa Italia 2019.

News Recenti

La Vanoli Cremona cede in volata 91-86 alla Carpegna Prosciutto Pesaro
VL Pesaro vs Vanoli Cremona | Conferenza Stampa di Demis Cavina
Storie di Stradivari Cup
Stradivari Cup 2024: i volontari del torneo
La tua estate da giocatore professionista con Vanoli Young PRO 2024!