Under 15 Eccellenza, Vanoli Young sconfitta dalla Blu Orobica

Blu Orobica e Vanoli sin dall’inizio si affrontano a viso aperto giocando a tutto campo. Cremona sfrutta la propria velocità rispetto alla fisicità della squadra di casa e il primo periodo si chiude sul 20 pari. La partita scivola via in estrema parità con piccoli vantaggi da parte della Vanoli Young fino al 18’ quando i ragazzi di casa sfruttando un blackout della squadra ospite vanno al riposo lungo con un vantaggio in doppia cifra. Nel secondo tempo la squadra locale cambia tattica difendendo la propria area per sfruttare la differenza fisica e i ragazzi di Cremona trovano maggiori difficoltà nel trovare la via del canestro con il tiro da fuori. Prossima appuntamento contro Pall. Varese.

BLUOROBICA 84
VANOLI YOUNG 65
Blu Orobica: Rota 1, Stucchi, Milesi 4, Leoni 21, Compaore 6, Vailati 2, Abdumomen 12, Zonca 16, Mora 5, Guerci 5, Vismara 12. All. Longano.
Vanoli Young: Magarini 3, Grassi 2, Finetti, Pessina 3, F. Russo 1, A. Russo 7, Zampollo 18, Ragazzini 3, Assensi 4, Tedeschi 15, Secci 5, Risari 4. All. Coccoli.
Arbitri: Fossati e Missaglia.
Parziali: 20-20; 52-41; 65-49.

Vanoli Basket Cremona

La Vanoli Basket Cremona è da più di vent’anni il principale punto di riferimento per la pallacanestro in città e provincia.

Una scalata ai vertici del movimento cestistico nazionale iniziata da Soresina nel 1996 e consolidatasi nel corso del tempo a Cremona con la promozione il 7 giugno 2009 in serie A, categoria disputata per tredici stagioni consecutive e culminata con la conquista della Coppa Italia 2019.

News Recenti

VL Pesaro vs Vanoli Cremona | Conferenza Stampa di Demis Cavina
Storie di Stradivari Cup
Stradivari Cup 2024: i volontari del torneo
La tua estate da giocatore professionista con Vanoli Young PRO 2024!
Vanoli Basket Cremona e Pallacanestro Brescia insieme per la Giornata Mondiale della Terra