McDonald’s sposa in pieno il progetto Vanolifamily e, dopo il successo in hospitality l’anno scorso, amplia la propria partnership con la Vanoli Basket Cremona.

McDonald’s, presente a Cremona con i suoi 2 ristoranti, Cremona Drive di via Mantova completamente rinnovato e con la grande novità dell’angolo caffetteria del McCafè con dolci e sfiziosità, e Cremona Mall al Centro Commerciale Cremona Po Via Castelleone 108, oltre ad offrire i propri prodotti per la sala Hospitality del Palaradi e per gli eventi ufficiali della Vanolifamily, sarà Blu Sponsor ufficiale della Vanoli Basket Cremona.

Sono stati rinnovati anche i benefit per i tifosi biancoblù: McDonald’s offrirà il 20% di sconto per gli abbonati e 10% di sconto per i possessori del biglietto partita, da presentare alle casse dei ristoranti McDonald’s di Cremona.

Jean Treppi, Licenziatario McDonald’s.

“E’ un orgoglio per me far parte della Vanolifamily, in quanto è un progetto in cui credo molto, ecco perché ho scelto di sponsorizzarlo, questo aiuterà la crescita sportiva di tutti, dai più piccoli ai più grandi”.

Michele Mondoni, responsabile Marketing Vanoli Basket Cremona.

“McDonald’s è un marchio riconosciuto in tutto il mondo: riuscire non solo a confermarlo ma anche a coinvolgerlo in un progetto più ampio è per noi un ulteriore riprova del fatto che la strada che abbiamo intrapreso nel marketing sportivo è quella corretta”.