Grazie alle partnerships con Vanoli Basket Cremona, VISITpass vi farà vivere i grandi match della Serie A.

Iniziative esclusive per le associazioni dilettantistiche di Basket e pacchetti predefiniti per unire l’evento sportivo alla visita della città, migliorando sensibilmente l’esperienza trasferta o partita casalinga.

VISITpass è il partner di riferimento per gli appassionati di sport e di basket che desiderano seguire la propria squadra in trasferta e partecipare ai grandi eventi in maniera esclusiva.

Nel 2017, ha lanciato il “Progetto Accoglienza Tifosi” con l’obiettivo di favorire sempre di più il flusso dei tifosi da una città all’altra. Perchè limitare una trasferta sportiva alle sole due ore della partita? VISITpass ha tessuto sul territorio italiano un’ampia rete di attività commerciali tra hotel, ristoranti, bar e negozi (e molto altro) “partner dello sport” che offrono al tifoso sconti e promozioni esclusive sui propri servizi limitando notevolmente i costi della trasferta.

Per avere accesso a tutto ciò basta attivare gratutimente il proprio “pass digitale” su https://visitpass.it/registrati e selezionare la città di riferimento per organizzare al meglio la propria trasferta a prezzi imbattibili.

L’attivazione di VISITpass da accesso anche ad iniziative emozionali all’interno del palazzetto in base agli accordi stipulati con i vari club. Si va dall’accesso in Area Hospitality, al tour all’interno del Palazzetto nell’immediato pre partita fino a sconti sul merchandising ufficiale.

Ai tifosi più esigenti inoltre VISITpass offre la possibilità di creare il proprio pacchetto trasferta ad hoc. Oltre infatti all’acquisto diretto del biglietto partita anche in zone esclusive dell’impianto (Area Hospitality con drink & food zone) consente di organizzare a colpo sicuro la propria giornata in città abbinando al match pranzi e cene in locali tipici, accesso alle attrazioni cittadine ed eventuali pernottamenti in hotel per allungare ancora di più la permanenza nella località dell’evento sportivo.
ra i vari progetti studiati da VISITpass, spicca quello dedicato alle Associazioni Dilettantistiche che ha come obiettivo quello di portare i piccoli campioni di domani a partecipare attivamente ai grandi eventi del Basket italiano ed internazionale!

Grazie alle partnership esclusive con i club più prestigiosi, come Vanoli Basket Cremona, Olimpia Milano, Pallacanestro Cantù e attraverso la collaborazione con le più affidabili aziende di noleggio pullmann, l’intera giornata viene organizzata e gestita da VISITpass.

Sei il Responsabile di una società sportiva di basket e vuoi far vivere le emozioni della Serie A a Cremona?

Scegli la partita e contatta subito VISITpass che si occuperà in toto della gestione dell’evento, compreso l’acquisto dei singoli biglietti per la partita, basterà quindi comunicare i nominativi dei ragazzi e degli eventuali accompagnatori e salire sul pullman direzione Grande Basket!