Bella serata quella di ieri, Mercoledì 7 marzo, presso Fabbrica di Pedavena Cremona, il nuovo Partner entrato a far parte della Vanoli Basket Cremona, che per l’occasione ha accolto lo staff tecnico con Meo Sacchetti in prima linea e 5 giocatori: Giulio Gazzotti, Michele Ruzzier, Marco Portannese, Giampaolo Ricci e Travis Diener.

Una serata organizzata nell’ampio locale in Cremona per presentare anche i Camp Estivi Estate 2018 alle tante famiglie con bambini presenti per l’occasione. Prima il nostro vice presidente Davide Borsatti ha introdotto la struttura dei Camp di quest’anno, poi è intervenuta la responsabile del minibasket Mara Boglioli a spiegare nel dettaglio tutta l’estate targata Vanoli Basket, che partirà da Soncino, per poi spostarsi a Cremona, poi ancora a Madonna di Campiglio ed infine si chiuderà a New York.

A Soncino e Cremona i Camp saranno targati Cremona Basketball Academy in collaborazione con la Sansebasket, a Madonna di Campiglio saranno in collaborazione con la Gazzetta dello Sport e quello negli USA sarà opera di Flavio Fioretti.

Il camp estivo negli USA sarà una vacanza unica di 12 giorni, organizzata del nostro assistant coach Flavio Fioretti, patrocinato dalla società e dalla Ferramenta Vanoli, in collaborazione con l’università di Rowan.
Fabbrica di Pedavena Cremona come nuovo partner ha preparato una spettacolare e squisita torta “Vanoli Basket” tagliata per sancire la nuova collaborazione che garantirà la trasmissione delle partite in trasferta della squadra su Maxischermo con un’agevolazione economica per tutti i tifosi che assisteranno alla partita del 10 % di sconto su tutto il menù.