Nuovo ingresso tra il pool di sponsor della Vanoli Basket Cremona. Rettifica Terreni, azienda di Cappella Cantone (CR) che da 40 anni è un punto di riferimento per grandi aziende del panorama meccanico nazionale. 

L’officina meccanica di precisione Terreni è infatti in grado di fornire diversi tipi di lavorazioni, rettifiche interne ed esterne, su diversi tipi di materiali come acciaio, leghe, metallo duro, ceramica ma anche lappatura, equilibratura e marchiatura laser.

Il titolare Sig. Fiorenzo Terreni, che gestisce l’azienda con la moglie Angela e la figlia Sara: ” Sono orgoglioso di essere entrato a far parte del pool di partner della Vanoli Cremona. I miei nipoti non vedono l’ora di assistere alle partite al PalaRadi. La visibilità che garantisce la Vanoli Cremona è importante e grazie a questa punto a far conoscere la mia realtà sempre di più, una realtà che nel 2019 compirà il 40esimo anno, e che lavora a livello nazionale, ma anche internazionale con clienti importanti in Germania ed in Giappone, che hanno scelto Rettifica Terreni per la “qualità nella precisione” delle nostre lavorazioni.

Una realtà importante del territorio cremonese che si inserisce nel comparto di officine meccaniche del territorio con elevati livelli di qualità delle lavorazioni proposte tanto da essere riconosciute da clienti non solo territoriali, ma multinazionali che si affidano a loro proprio per la capacità di rispondere agli standard qualitativi massimi.