Domani, Giovedi 15 Marzo, per la prima giornata di playoff del campionato cremonese di baskin, si disputa al Palaradi la partita tra Pepo Team Vanoli e Dinamo Leopuma.

 

Il match in programma alle ore 16,30 a ridosso dell’allenamento della prima squadra della Vanoli Basket rappresenta un momento significativo per avvicinare ancora di più lo sport inclusivo al mondo dello sport professionistico.

 

Gianluca Rossi, Presidente Pepo Team Cremona Onlus “La nostra società ha ormai 16 anni di esperienza nel settore dello sport e dell’inclusione. Da due anni il Pepo Team ha trovato l’accordo con Vanoli Basket per una importante collaborazione che arricchisce di valori entrambe le parti. Vanoli e Pepo Team rappresentano, infatti, un modello di riferimento: la prima società professionistica di basket in Italia ed Europa ad includere un team che pratica la disciplina del baskin, sport inclusivo per eccellenza. Per questo ringraziamo La proprietà ed Andrea Conti per aver creduto in questo progetto insieme”

 

Manuel Generali, Coach Pepo Team Vanoli Baskin “Il campionato sino ad oggi ci ha portato ottimi risultati. I migliori di sempre: 4 vittorie su 6 gare. Andiamo a disputare i playoff sicuri di poter fare bene. La scritta Vanoli sulle maglie è una bella responsabilità ma anche un grande stimolo ed un valore aggiunto percepito da tutti i nostri giocatori”

 

Vi Aspettiamo domani al PalaRadi per sostenere il nostro Pepo Team Vanoli!