La Vanoli Basket Cremona comunica di aver trovato un accordo con il centro Paul Biligha per il prolungamento del contratto in essere sino al 30 giugno 2018.

LA STAGIONE – Nella sua prima stagione in maglia Vanoli Basket, Biligha ha viaggiato a 4.7 punti e 3.7 rimbalzi con il 49.2% da due in 15.4 minuti di media in 34 gare (4 volte è partito in quintetto) tra regular season e playoff. Con la maglia biancoblu ha riscritto tutti i propri career-high, facendo segnare i propri primati nella sua prima doppia doppia in Serie A con i 14 punti e 10 rimbalzi contro l’Openjobmetis Varese alle 28a giornata di campionato, oltre a quello di 3 stoppate contro la Betaland Capo d’Orlando alla 7a giornata. Del roster Vanoli è stato anche il migliore per rimbalzi offensivi (71) e secondo per stoppate (20) e schiacciate (21).

ANDREA CONTI – “Nella sua prima stagione con noi Paul ha confermato quanto di buono avevamo intravisto dalle sue stagioni ad Avellino e Ferentino. Con Fabio Mian e Raphael Gaspardo completa un trio tutto italiano che ha grandi margini di miglioramento: averli legati al nostro progetto è per noi motivo di soddisfazione”.

PAUL BILIGHA – “Sono molto contento di fare ancora parte del progetto Vanoli, in cui mi sono trovato benissimo. Ho tanta carica e voglia di far bene per crescere ancora insieme alla società e ai tifosi, che spero ci seguano numerosi e con la stessa passione che hanno messo in questa stagione”.

Ufficio stampa
Vanoli Basket